lingua language

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!

 

LA STORIA DEI RALLY Edizione aggiornata - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Apparso una prima volta nel 2010 ed ora aggiornato fino al 2016, il volume, scritto da una firma autorevole come quella di Sergio Remondino, e correda...
Disponibilità: 7 disponibile
€50,00
Escluso spese di spedizione.

Apparso una prima volta nel 2010 ed ora aggiornato fino al 2016, il volume, scritto da una firma autorevole come quella di Sergio Remondino, e corredato da centinaia di immagini scattate da un mago come Reinhard Klein (Archivio McKlein), ripercorre anno dopo anno questa straordinaria storia dal 1960 sino al 2016.

Dopo la Formula 1 e forse il “vecchio” Mondiale Marche, da sempre, i Rally rappresentano il Campionato che ha attirato l'interesse del pubblico e degli appassionati, sia per gli aspetti tecnici e agonistici sia per quelli umani. Mini Cooper e Porsche 911 prima, Alpine Renault e Lancia (dalla Fulvia alla Stratos, passando attraverso la 037, il “mostro” Delta e la S4 sino alla 4WD) dopo, ma anche Opel Ascona, Fiat 131, Renault 5, Audi Quattro o Peugeot 205 sino alle “moderne” Toyota, Subaru, Ford e Citroen, sono le protagoniste di questa affascinante storia. 

Al volante di questi indimenticabili miti si è avvicendata gente come Munari, Rohrl, Alen, Biasion, Auriol, Blomqvist, Kankkunen, McRae e Loeb.

C’è tutto, in questa rassegna, anno per anno: dagli inizi alla nascita del Mondiale Rally Costruttori, a quella del Mondiale Piloti: già, i piloti, gli altri grandi protagonisti di questa lunga e affascinante storia. Anno per anno, uomini, vetture, gare, avvenimenti e risultati dei rally iridati e dei Campionati del disputati, compresi quelli europei. 
Specifiche di prodotto
Autore Sergio Remondino
Anno di Pubblicazione 2016
Testo Italiano
Tipo Copertina Rilegato
Numero Pagine 400
Foto 800 COL e B/N
Formato cm. 24x27