lingua language

 

 

INNOCENTI LAMBRETTA (con GUIDA AL RESTAURO)

La Lambretta fu indubbiamente uno dei mezzi di trasporto più popolari degli anni Cinquanta e Sessanta. Valida alternativa all’automobile, rappresentò ...
Disponibilità: Esaurito
€35,00
€28,00
Escluso spese di spedizione.

La Lambretta fu indubbiamente uno dei mezzi di trasporto più popolari degli anni Cinquanta e Sessanta. Valida alternativa all’automobile, rappresentò una fedele compagna di viaggio per centinaia di migliaia di famiglie italiane che ebbero la fortuna di guidarne una per lavoro o per divertimento. Insieme alla Vespa, la Lambretta monopolizzò il mercato italiano degli scooter e riuscì a conquistarsi una posizione grazie alle sue originali caratteristiche tecniche e al suo design eccezionalmente moderno. Quest’attesa NUOVA EDIZIONE del volume è arricchita da una sistematica catalogazione aggiornata, con relative schede tecniche, di tutti i diversi modelli che hanno costituito la poliedrica genealogia della Lambretta e da una preziosa guida al restauro.

"VOLUME RITROVATO": questi libri sono frutto di rese e le copertine sono rovinate. L’interno é perfetto. Quantità limitatissime.

 

Specifiche di prodotto
Autore Vittorio Tessera
Anno di Pubblicazione Edizione aggiornata 2007
Testo Italiano
Tipo Copertina Brossura
Numero Pagine 296
Foto a Colori 139
Foto B/N 339
Formato cm. 25x25

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!