lingua language

Condizioni Utilizzo

ORDINI:

Gli ordini possono essere trasmessi attraverso il nostro virtual store o indirizzati a:

Libreria dell'Automobile - Ufficio Ordini - Via Treves 15/17 -20090 Vimodrone (Milano) - Tel. 02/27301462-68 Fax 02/27301454 ordini@libreriadellautomobile.it

  • Ordini con spedizione in Italia: valore dell'ordine minimo richiesto (escluse spese di spedizione) € 17,00
  • Ordini con spedizione all'estero: valore dell'ordine minimo richiesto (escluse spese di spedizione) € 40,00

 

PREZZI E DISPONIBILITA':

I prezzi dei prodotti della Libreria dell'Automobile sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalitá di consegna richiesta e al paese di destinazione.

Quando possibile, spediamo gli articoli ordinati tutti insieme. A volte può capitare che alcuni articoli siano momentaneamente mancanti. In questo caso, l'ordine per questi articoli viene annullato o mantenuto in attesa. Quindi verrai contattato per telefono o mail per decidere se modificare, attendere una spedizione unica o annullare l'ordine.

Nel caso di ordine di più articoli, l'informazione riguardo gli eventuali libri non più disponibili, sarà riportata sulla bolla di accompagnamento. In caso di ordine per un singolo articolo esaurito verrai tempestivamente informato via mail o telefono. 

I dati relativi al prezzo e alla disponibilità riportati sul sito sono soggetti a modifica.

 

BOLLA DI CONSEGNA O FATTURA:

Ogni spedizione è accompagnata dalla relativa bolla di consegna. Qualora si desideri ricevere la fattura al posto della bolla di consegna, è sufficiente dare la preferenza alla voce "desidero la fattura" nella maschera di conferma dell'ordine e inserire l'esatta ragione sociale e la Partita IVA nell'apposito spazio.

NOTA: In mancanza di questi dati non potremo emettere la fattura. La fattura va richiesta al momento dell'ordine, non in data successiva.

 

CONSEGNA DEI PRODOTTI:

La Libreria dell'Automobile consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo fornito. 

Tutti i tempi di consegna indicati, sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori.

Si raccomanda di indicare un indirizzo sicuro, dove vi sia sempre qualcuno che possa ritirare il pacco. In caso di prevista assenza del destinatario è necessario indicare un indirizzo alternativo (ufficio - negozi - abitazione parenti, etc...) dove sia sempre possibile effettuare la consegna.

Per poter conoscere l'iter della spedizione, potete consultare la pagina https://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it inserendo nello spazio "RICERCA CON NUMERO DI SPEDIZIONE" il codice del pacco che riceverete in automatico via mail dopo il suo invio (previa comunicazione del vostro indirizzo di posta elettronica al momento dell'ordine).

 

GARANZIE E RESI:

In caso di pagamento anticipato per un articolo esaurito, l'importo versato sarà tenuto a credito per eventuali futuri ordini o restituito al cliente. I prodotti difettosi, danneggiati o errati, possono essere restituiti entro 14 giorni a: 

Libreria dell'Automobile - Servizio Clienti
Via Claudio Treves, 15/17
20090 - Vimodrone (MI)

L'articolo deve essere correttamente imballato, allegando l'originale della fattura o della bolla e una lettera di accompagnamento che specifichi il motivo della  richiesta di sostituzione o di rimborso. 

Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo della Libreria dell'Automobile è di rimborsare quanto hai pagato, senza che ciò leda in alcun modo i tuoi diritti legali.

 

PAGAMENTO:

CONTRASSEGNO:

  • in contanti alla consegna del pacco (solo per spedizioni in Italia).

ANTICIPATO:

  • a mezzo principali Carte di Credito (AmericanExpress/Cartasì/Mastercard/Eurocard/VISA/Diners);
  • a mezzo PayPal (invia il pagamento al nostro indirizzo email: (ordini@libreriadellautomobile.it)
  • a mezzo versamento anticipato su Conto Corrente Postale n. 11402203, intestato a Libreria dell'Automobile, Via Treves 15/17, 20090 Vimodrone (Mi), (Attenzione: attendi la nostra conferma di disponibilità prima di effettuare il pagamento). L'ordine verrà evaso non appena riceveremo l'accredito dell'importo versato.
  • a mezzo Bonifico Bancario, IBAN IT80 R031 1101 6570 0000 0025 347 UBI BANCA, Agenzia 1 di Milano, intestato a Libreria dell'Automobile (Attenzione: attendi la nostra conferma di disponibilità prima di effettuare il pagamento). L'ordine sarà evaso non appena riceveremo l'accredito dell'importo bonificato.

Se invece desideri pagare a mezzo Assegno Bancario o Circolare (solo per spedizioni in Italia), manda una mail con l'ordine a: ordini@libreriadellautomobile.it e attendi la risposta con il totale da scrivere sull'assegno intestato a Libreria dell'Automobile.

 

Sicurezza nelle operazioni con carta di credito:

La Libreria dell'Automobile fa tutto il possibile per garantire che i tuoi dati personali vengano custoditi in maniera sicura e che non siano accessibili ad altri. Per proteggere i tuoi dati, utilizza un avanzato sistema di sicurezza Internet: i dati relativi agli addebiti e i dettagli della carta di credito sono protetti e sono a conoscenza unicamente della banca. Dopo la registrazione del pagamento ti verrà inviata una e-mail contenente tutti i dati della transazione. Nel caso in cui la transazione non sia avvenuta correttamente, la banca provvederà ad avvertirti sulla natura dell'errore. In nessun caso la Libreria dell'Automobile verrà in possesso dei dati sensibili della tua carta di credito.